Sottofondi - NOIMED

DENTRO CITTA
Vai ai contenuti

Sottofondi

I tuoi prodotti per lo Studio
Monouso • Endodonzia • Impronte • Restauro • Disinfezione • Prevenzione e profilassi • Cementi • Vari.
Sottofondi

Il fosfato di zinco è il più antico agente cementante. Si presenta in forma polvere-liquido. Per quanto riguarda la polvere, essa forma 90% ossido di zinco in compagnia di altri ossidi come magnesio, bismuto e silicio. Mentre il liquido è composto da una combinazione di acido fosforico, e una proporzione simile di acqua e alcuni sali di zinco.
L'ossido di zinco e il cemento eugenolo sono usati principalmente come base per restauri in amalgama o come agente sedimentante della polpa. Viene spesso utilizzato anche come cemento di fissaggio temporaneo.
solo su ordinazione
solo su ordinazione
KALSOGEN PLUS LIQUIDO 15ML
€ 57.00 Iva Inc.
Caratteristiche del prodotto
Cemento all‘ossido di zinco-eugenolo.
Materiale per fondo di cavità a base di Ossido di Zinco ed Eugenolo Kalsogen® Plus è rinforzato da un acceleratore contenente un legante resinoso. Isolante chimico e termico da applicare sotto ai restauri in amalgama, non è indicato sotto i compositi. Elevata resistenza alla compressione. Proprietà calmanti e antisettiche. Presa rapida.

Confezionamento
1 x 15 ml Kalsogen Plus Liquid
KALSOGEN PLUS POLVERE 30G
€ 57 .00 Iva Inc.
Caratteristiche del prodotto
Cemento a base di ossido di zinco ed eugenolo. Materiale per fondo di cavità a base di Ossido di Zinco ed Eugenolo Kalsogen® Plus è rinforzato da un acceleratore contenente un legante resinoso. Isolante chimico e termico da applicare sotto ai restauri in amalgama, non è indicato sotto i compositi. Elevata resistenza alla compressione. Proprietà calmanti e antisettiche. Presa rapida.

Confezionamento
30 gr.
    
Created with PCA SRL
Torna ai contenuti